sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Sulmona, addio al cardiologo Domenico Di Tommaso: oggi i funerali

Sulmona, addio al cardiologo Domenico Di Tommaso: oggi i funerali

roma

Sulmona, addio al cardiologo Domenico Di Tommaso: oggi i funerali

SULMONA – Tanta paura e tristezza all’ospedale di Sulmona, dove ieri mattina è deceduto improvvisamente il cardiologo Domenico Di Tommaso (64 anni).

Stando alle informazioni apprese, il medico si trovava in un ambulatorio del reparto cardiologia per visitare un paziente, quando ad un tratto si accasciato a terra, sotto gli occhi dei presenti.

Di fronte a quella scena, i colleghi sono subito intervenuti per soccorrere il dottore.

Nonostante i tentativi di rianimazione, durati circa un’ora, per il cardiologo non c’è stato più nulla da fare.

I funerali di Domenico Di Tommaso saranno celebrati oggi alle 18:00, presso la chiesa della Madonna del Borgo, a Vittorio.

Il medico lascia la moglie e un figlio.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.