venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Incendio a Jesi, paura per le abitazioni vicine: l’ultimo aggiornamento

Incendio a Jesi, paura per le abitazioni vicine: l’ultimo aggiornamento

incendio a jesi

Incendio a Jesi, paura per le abitazioni vicine: l’ultimo aggiornamento

JESI – Sono proseguite per tutto il pomeriggio di ieri le operazioni di spegnimento a seguito del vasto incendio di sterpaglie che si è sviluppato ieri mattina. Nel pomeriggio le fiamme si sono avvicinate alle abitazioni e l’opera delle squadre al lavoro è stato fondamentale per evitare che venissero coinvolte.
L’incendio attualmente risulta circoscritto.

Sul posto sono intervenuti 35 Vigili del fuoco, comprese le 2 squadre AIB di Ancona in convenzione con la Regione Marche. È stato attivato il PCA (Posto di Comando Avanzato) VVF per la gestione dell’intervento.
Sono stati resi operativi il Canadair e l’elicottero AIB regionale che hanno effettuato numerosi lanci di acqua per supportare il personale VVF al lavoro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net