lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film drammatico stasera in TV: “The Ride – Storia di un campione” lunedì 9 agosto 2021

Il film drammatico stasera in TV: “The Ride – Storia di un campione” lunedì 9 agosto 2021

the ride

Il film drammatico stasera in TV: “The Ride – Storia di un campione” lunedì 9 agosto 2021

The Ride – Storia di un campione è un film indipendente del 2018 diretto da Alex Ranarivelo ed interpretato da Shane GrahamLudacris e Sasha Alexander.[1]

Costretto ad accoltellare il padre violento per difendere la madre dall’ennesima aggressione, John viene rinchiuso in un carcere minorile. In seguito, alla morte della madre, il ragazzo viene adottato dai coniugi Buultjens, una coppia interraziale. Quando il padre adottivo regala al ragazzo una bicicletta appare chiaro fin da subito che il giovane ha del talento e una volta cresciuto diventerà un campione di BMX.

Diverse scene del film sono state registrate a PetalumaCalifornia, presso la St.Vincents High School e il Petaluma skateboard park.

Sasha Alexander, pseudonimo di Suzana Drobnjaković (Los Angeles17 maggio 1973) è un’attrice statunitense.

Nasce a Los Angeles da una famiglia serba vissuta in Italia. Comincia a recitare in una scuola di recitazione. Da giovane pratica pattinaggio sul ghiaccio a livello agonistico, ma deve smettere a causa di un infortunio[1]. Continua a recitare anche durante la scuola superiore ed il college. Ha frequentato l’University of Southern California, dove era membro della confraternita Kappa Alpha Theta.

Regia: Alex Ranarivelo

Con: Owen Wilson e Jennifer Aniston

Fonte: Wikipedia