giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Morte dell’ex sindaco di Casoli, il cordoglio del primo cittadino di Fossacesia

Morte dell’ex sindaco di Casoli, il cordoglio del primo cittadino di Fossacesia

rai

Morte dell’ex sindaco di Casoli, il cordoglio del primo cittadino di Fossacesia Enrico di Giuseppantonio

“Una disgrazia che mi colpisce profondamente”.  E’ quanto ha dichiarato il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, alla notizia della morte in un incidente dell’ex primo cittadino di Casoli, Sergio De Luca.  “Ho avuto stretto contatti con lui quand’ero Presidente della Provincia di Chieti e come sindaco – prosegue Di Giuseppantonio -. È stato un amministratote attento,  scrupoloso ed attento ai problemi di tutta la comunità. A nome della mia città e dell’Amministrazione Comunale che guido, esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e alla città di Casoli per questa prematura e tragica scomparsa”.

De Luca è deceduto nelle campagne fra Casoli e Sant’Eusanio del Sangro (Chieti). La disgrazia è avvenuta intorno alle 11 in località Fonte Padula nell’agro di Sant’Eusanio del Sangro dove il 58enne aveva un terreno di proprietà della famiglia.

L’uomo era alla guida di un trattore cingolato e con un retrostante aratro stava creando solchi periferici per delimitare eventuali incendi. In prossimità di un fossato ricoperto di vegetazione il cingolato si è rovesciato, intrappolando l’uomo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net