venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, addio al noto calciatore della Sambenedettese degli anni Settanta, Nicola Troli

San Benedetto del Tronto, addio al noto calciatore della Sambenedettese degli anni Settanta, Nicola Troli

san benedetto del tronto

San Benedetto del Tronto, addio al noto calciatore della Sambenedettese degli anni Settanta, Nicola Troli


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è spento nel tardo pomeriggio di ieri, presso la clinica Villa Anna, il noto calciatore della Sambenedettese degli anni Settanta Nicola Troli (77 anni). 


Apprezzato da tutti, Troli sarà sempre ricordato per il magnifico gol, segnato durante il derby con l’Ascoli al Ballarin.


Nicola Troli lascia la moglie e due figli. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo dello sport locale e nei cuori i tutti coloro i quali lo stimavano e gli volevano bene. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net