martedì, Settembre 21, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, attimi di paura per un allarme bomba, ma era solo uno scherzo

Pescara, attimi di paura per un allarme bomba, ma era solo uno scherzo

pescara

Pescara, attimi di paura per un allarme bomba, ma era solo uno scherzo

PESCARA- Momenti di timore durante il pomeriggio di ieri, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, situata in pieno centro.

Stando alle informazioni apprese, sarebbe stata segnalata al 113, la presenza di una bottiglia sospetta all’interno dell’edificio.

Giunta la notizia, sul posto è subito intervenuta una squadra Volante insieme agli artificieri della Polizia di Stato, che hanno transennato la zona e fatto evacuare le persone presenti dentro la chiesa, negli uffici e nei negozi.

Una volta conclusi tutti i controlli, gli agenti di Polizia hanno capito che la segnalazione ricevuta era solo un falso allarme.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net