martedì, Aprile 16, 2024
Home > Marche > Coronavirus Marche, 69 nuovi positivi: 47 sono a Pesaro

Coronavirus Marche, 69 nuovi positivi: 47 sono a Pesaro

long covid

Coronavirus Marche, 69 nuovi positivi: 47 sono a Pesaro

Coronavirus Marche, il Servizio Sanità della regione ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati registrati 69 nuovi casi positivi: 47 nella provincia di Pesaro-Urbino, 0 in quella di Ascoli Piceno, 0 a Fermo, 7 in provincia di Macerata, 12 in provincia di Ancona, 3 fuori regione.

Di questi, 18 risultato essere il risultato di contatti stretti con casi positivi e 24 di contatti domestici.

Sono stati 747 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Il totale dei deceduti ammonta attualmente a 3.043. La provincia con il maggior numero di casi in isolamento domiciliare risulta essere Macerata. Nelle ultime 24 ore non risulta essere stato registrato alcun decesso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net