lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Lazio > Roma, dramma in via della Giustiniana: 82enne uccide la moglie e poi si toglie la vita

Roma, dramma in via della Giustiniana: 82enne uccide la moglie e poi si toglie la vita

tragedia nel pesarese

Roma, dramma in via della Giustiniana: 82enne uccide la moglie e poi si toglie la vita

ROMA – Tragico episodio in un’abitazione situata in via della Giustiniana.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 11 di ieri quando un uomo di 82 anni avrebbe ucciso la moglie, 83enne, con una coltellata, per poi impiccarsi con una corda su un gazebo.

A segnalare il drammatico accaduto, un vicino di casa, che spaventato dalla scena, ha subito contattato i soccorsi.

Giunta la notizia, sono subito intervenuti i sanitari del 118, che una volta sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso dei coniugi. Stando a quanto è stato possibile apprendere, la donna sarebbe stata malata.

Presenti sul luogo anche gli agenti dei commissariati Ponte Milvio e Flaminio, insieme alla polizia scientifica e gli investigatori, che durante i controlli hanno rinvenuto un biglietto scritto dall’uomo, dove spiegava i motivi del drammatico gesto.

Per la polizia si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net