giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Lazio > Roma, voragine nel quartiere Alessandrino: sprofondata una fresatrice

Roma, voragine nel quartiere Alessandrino: sprofondata una fresatrice

latina

Roma, voragine nel quartiere Alessandrino: voragine in via dei Fiori, sprofondata una fresatrice.

ROMA – Attimi di paura, ieri pomeriggio, nel quartiere Alessandrino.

In base alle informazioni apprese, erano da poco trascorse le 16:00, quando all’improvviso si è aperta una voragine in via dei Fiori, che ha inghiottito una fresatrice, impegnata per i lavori di asfaltatura.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso il mezzo.

Presenti anche gli agenti del V gruppo Prenestino, ex Casilina, che hanno messo in sicurezza l’area, chiudendo una parte della via. Non si segnalano fortunatamente persone coinvolte. Tuttavia una riflessione va fatta: poteva accadere una tragedia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net