giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Lazio > Cisterna di Latina (LT): un arresto in flagranza per “rapina aggravata in concorso”

Cisterna di Latina (LT): un arresto in flagranza per “rapina aggravata in concorso”

CISTERNA DI LATINA

Cisterna di Latina (LT): un arresto in flagranza per  “rapina aggravata in concorso”

CISTERNA DI LATINA – Nella giornata i ieri, a Cisterna di Latina (LT), i militari della locale stazione carabinieri  hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “rapina aggravata in concorso”, un 47enne nato in India,  domiciliato a Sermoneta (LT).

L’uomo, nel corso della nottata, in concorso con altri tre individui in corso di identificazione, avrebbe aggredito con un bastone un proprio connazionale, asportandogli il portafoglio con all’interno la somma di 400 euro, per poi guadagnare la fuga ed essere rintracciato dai militari operanti a breve distanza dal luogo del delitto.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di oggi, 25 agosto, come disposto dal P.M. dott. Marco Giancristofaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.