lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Macerata, insulti e botte tra due giovani in centro: effetto dell’alcol?

Macerata, insulti e botte tra due giovani in centro: effetto dell’alcol?

macerata

Macerata, insulti e botte tra due giovani in centro: effetto dell’alcol?

MACERATA – Erano circa le 17 di ieri quando, in pieno centro, in corrispondenza di via Santa Maria della Porta, un giovane uomo ed una ragazza hanno cominciato a vociare.

In molti si sono affacciati alla finestra, in quanto la lite verbale stava degenerando. Non è ben chiaro se si trattasse di una coppia o meno, ma, da quanto ascoltato e visto dai residenti, sembrerebbe di sì. Ad un certo punto, i due avrebbero cominciato a prendersi a spintonate e lui l’avrebbe afferrata per i capelli. Infine, a seguito di una serie di insulti reciproci, si sarebbero vicendevolmente allontanati, non senza rivolgersi l’uno con l’altro le “ultime carinerie verbali”. Fortunatamente l’episodio non ha fatto registrare alcun tragico epilogo. Non è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Da quanto riferito dai residenti, sembra che i due avessero ecceduto in alcol. L’episodio ha avuto una durata di circa 10 minuti, ma ha destato forte preoccupazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.