venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Rivisondoli, per settimane picchia e violenta psicologicamente la moglie: arrestato un 52enne

Rivisondoli, per settimane picchia e violenta psicologicamente la moglie: arrestato un 52enne

senigallia

Rivisondoli, per settimane picchia e violenta psicologicamente la moglie: arrestato un 52enne


RIVISONDOLI – Ennesimo episodio di violenza sulle donne. Questa volta, il fatto si è verificato a Rivisondoli, in provincia de L’Aquila. Stando alle informazioni apprese, un uomo di 52 anni, per settimane, avrebbe picchiato e violentato psicologicamente la moglie. Quello che non in molti comprendono è che la violenza psicologica è spesso peggiore di quella fisica, perché provoca lesioni permanenti a livello interiore nelle persone. Da qui molti suicidi, ma purtroppo spesso, su questo aspetto, si indaga non a sufficienza.


Segnalato l’accaduto, che avveniva tra le mura domestiche, i Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, agli ordini del capitano Fabio Castagna, hanno arrestato il 52enne, originario del Nord Italia, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.


Al momento, l’uomo si trova nel carcere di Lanciano su ordine del Gip. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net