sabato, Aprile 27, 2024
Home > Lazio > Latina: abbandona la figlia minore in auto durante un controllo: denunciato

Latina: abbandona la figlia minore in auto durante un controllo: denunciato

Civita Castellana

Latina: abbandona la figlia minore in auto durante un controllo: denunciato

LATINA – Nella serata del 26 agosto scorso, a Latina, i militari del locale Nor – sezione radiomobile, nel corso di servizi di controllo del territorio hanno dneunciato all’A.G. un 40 enne di origini marocchine per il reato di abbandono di minori e reiterazione di guida senza patente.

In particolare l’uomo, fermato alla guida di autovettura a noleggio, con a bordo la figlia minore, durante la fase del controllo da parte dei militari operanti, impegnati ad identificare il locatario della veicolo sopraggiunto per gli accertamenti del caso, si è allontanato repentinamente senza dare alcuna spiegazione, lasciando sul posto piangendo la figlia minore. Successivamente è arrivata la madre della piccola alla quale è stata affidata. A conclusione delle verifiche si è appurato inoltre che il 40enne era privo della patente di guida poiché revocata. L’autovettura è stata affidata al locatario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.