giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila sotto choc per la morte del 32enne Mauro Mannucci

L’Aquila sotto choc per la morte del 32enne Mauro Mannucci

aquila

L’Aquila sotto choc per la morte del 32enne Mauro Mannucci

L’AQUILA – La comunità aquilana è sconvolta e si stringe con affetto intorno al dolore dei familiari di Mauro Mannucci, deceduto nel pomeriggio di ieri a seguito del terribile incidente che si è verificato al Cermone.

Mentre si trovava in sella alla sua bici, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane si è schiantato contro un’auto lungo la Statale 80. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Mannucci, caporal maggiore scelto dell’Esercito in forza al nono reggimento alpini ed ex rugbista, era molto noto e benvoluto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Si sarebbe dovuto sposare tra qualche mese.

Sotto choc la conducente dell’auto coinvolta nello scontro.

Mauro Mannucci era molto conosciuto e benvoluto in città, militare dell’Esercito italiano, Alpino del Nono reggimento, doveva sposarsi tra qualche mese con la sua fidanzata, dopo la proposta avvenuta a Barcellona a luglio scorso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net