giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Marche > Ancona, incidenti sul lavoro: soccorse due persone

Ancona, incidenti sul lavoro: soccorse due persone

ancona

Ancona, incidenti sul lavoro: soccorse due persone


ANCONA – Si sono verificati questa mattina, nel giro di poche ore, due incidenti sul lavoro, che hanno interessato un operaio di 43 anni e un addetto del reparto macelleria.


Stando alle informazioni apprese, nel primo caso, il 43enne si trovava alla banchina 23 del porto, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, una barra di ferro, pesante 10 tonnellate è finita sopra il suo piede. 

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Gialla e del 118, che hanno trasportato l’operaio all’ospedale Torrette di Ancona, per gli accertamenti del caso. 


Il secondo episodio, invece, ha avuto come protagonista un addetto del reparto macelleria.

 
Secondo le dinamiche della vicenda, l’uomo stava lavorando, quando è rimasto ferito da un coltello, che cadendo, si è infilzato sulla sua caviglia.


Chiamati i soccorsi, l’uomo è stato portato al Torrette di Ancona per essere medicato. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net