giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, il terribile lutto: addio a Mario Massimi, generale degli Alpini

L’Aquila, il terribile lutto: addio a Mario Massimi, generale degli Alpini

rai

L’Aquila, il terribile lutto: addio a Mario Massimi, generale degli Alpini

L’AQUILA – Un terribile lutto è stato purtroppo registrato nell’arco delle ultime ore nell’Aquilano. E’ scomparso, all’età di 82 anni, Mario Massimi, generale degli Alpini originario di Assergi.

La comunità si stringe con affetto intorno al dolore dei familiari. La redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze. Così il gruppo Alpini di Assergi dopo aver appreso la triste notizia: “Ci ha lasciato il nostro amico e socio Mario Massimi, se n’è andato con discrezione com’era nel suo carattere. In tutta la sua vita è stato un esempio di coerenza e di onestà. Sofferente da tempo e conscio della sua malattia attendeva il suo momento con rassegnazione. Un carattere forte con valori solidi. Ci lascia una grande eredità. Era nato ad Assergi, ma per motivi di salute si era trasferito a Milano vicino al figlio Giuseppe”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net