venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, incidente lungo la strada provinciale di San Silvestro: ferite due persone

Pescara, incidente lungo la strada provinciale di San Silvestro: ferite due persone

Pescara, incidente lungo la strada provinciale di San Silvestro: ferite due persone

PESCARA – Attimi di paura, per un incidente stradale, lungo la strada provinciale di San Silvestro. Stando alle informazioni apprese, durante la serata di ieri, un uomo (44 anni) e una donna, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbero caduti rovinosamente sull’asfalto, dopo aver perso il controllo della moto.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che a bordo di due ambulanze, hanno soccorso la coppia, per poi trasportarla in ospedale. Secondo il parere dei medici, sia l’uomo che la donna hanno riportato diversi traumi, tra cui quello cranico. Fortunatamente, nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net