sabato, Settembre 25, 2021
Home > Marche > Fiastra, si infortuna durante un’escursione sulle Lame Rosse: soccorsa una donna

Fiastra, si infortuna durante un’escursione sulle Lame Rosse: soccorsa una donna

urbisaglia

Fiastra, si infortuna durante un’escursione sulle Lame Rosse: soccorsa una donna. I soccorritori sono riusciti a recuperarla attraverso l’utilizzo del verricello

FIASTRA- Attimi di paura per una donna che, nel corso del pomeriggio di ieri, si è infortunata la caviglia, mentre stava facendo un’escursione sulle Lame Rosse.

Segnalato l’accaduto, sul posto è intervenuta la Stazione di Macerata del Soccorso Alpino e Speleologico Marche, insieme all’eliambulanza Icaro 02. La donna è stata quindi recuperata grazie all’utilizzo del verricello.

Una volta soccorsa, è stata trasportata presso l’ospedale di Camerino, per gli accertamenti del caso. Da quanto è stato possibile apprendere, avrebbe riportato la frattura di una caviglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net