giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Lazio > Roma, senza mascherina sale sull’autobus e aggredisce il conducente: arrestato un 36enne

Roma, senza mascherina sale sull’autobus e aggredisce il conducente: arrestato un 36enne

roma

Roma, senza mascherina sale sull’autobus e aggredisce il conducente: arrestato un 36enne

ROMA – Attimi di paura, durante il pomeriggio di martedì, in via Nomentana.

Stando alle informazioni apprese, un uomo di 36 anni, originario della Nigeria, senza mascherina sarebbe salito sull’autobus Cotral, partito da Palombara e diretto verso la Capitale.

Di fronte a quella scena, il conducente del mezzo insieme ai passeggeri hanno iniziato a rimproverare l’uomo, in quanto non aveva intenzione di indossare la mascherina.

Così, per tutta risposta, il 36enne ha aggredito l’autista, danneggiato un pannello del bus e bloccato il traffico, sedendosi davanti al mezzo di trasporto pubblico impedendogli di ripartire.

Segnalata la vicenda, sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno bloccato e arrestato il 36enne, con le accuse di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali, danneggiamento, resistenza a incaricato di pubblico servizio.

Nel frattempo, il conducente del bus è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net