sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, si ferma per soccorrere 4 ragazzi fuori strada con l’auto ma viene investito e muore

L’Aquila, si ferma per soccorrere 4 ragazzi fuori strada con l’auto ma viene investito e muore

montesilvano

L’Aquila, si ferma per soccorrere 4 ragazzi fuori strada con l’auto ma viene investito e muore

L’AQUILA -Si ferma per soccorrere 4 ragazzi fuori strada con l’auto ma viene investito e muore. E’ accaduto lungo la statale 83, in prossimità di Gioia dei Marsi. La vittima era un uomo di 62 anni.

I fatti risalgono all’altra notte. L’uomo si trovava a bordo della propria auto quando ha notato il veicolo dei giovani, finito fuori strada dopo un incidente stradale. Il 62enne si è immediatamente fermato per offrire il proprio aiuto ma è stato travolto da un’auto sopraggiunta in quel momento.

Immediati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari, giunti sul posto, malgrado il disperato tentativo di strappare l’uomo alla morte, alla fine si sono dovuti arrendere. Il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcol test e quindi sottoposto a fermo. Deve rispondere delle accuse di omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net