Roma, rogo in zona Tor de Cenci: distrutte tre auto
ROMA- Attimi di paura questa notte in zona Tor de Cenci.
Stando alle informazioni apprese, erano da poco trascorse le 3:30, quando, per cause ancora in corso di accertamento, in piazza Amedeo Nazzari, all’altezza del civico 17, è divampato un incendio, che ha coinvolto cinque auto, una Smart, una Chevrolet Captiva, una Pegeout 5008, una Fiat Panda e una Nissan Micra.
A seguito del rogo, tre di questa vetture, sono state distrutte dalle fiamme.
Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dell’Eur e la Polizia, che al momento sta svolgendo le indagini per capire l’origine dell’incendio.
Fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net