lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Marche > Tolentino, addio al piccolo Nicola: oggi i funerali

Tolentino, addio al piccolo Nicola: oggi i funerali

pescara

Tolentino, addio al piccolo Nicola: oggi i funerali

TOLENTINO- Saranno officiati nella giornata di oggi, alle 16:30, presso la chiesa dello Spirito Santo, i funerali di Nicola Scisciani, il 12enne deceduto domenica 19 settembre a causa di un incidente stradale avvenuto ad Urbisaglia, lungo la statale provinciale 131.

Nicola lascia la mamma Luisa, il babbo Silvano, il fratello Alessandro e la nonna Rosina. La comunità si unisce al dolore della famiglia. Ieri mattina, sul banco di scuola di Nicola, è comparso un mazzo di fiori bianchi, insieme ad una lettera di addio e una t-shirt con una dedica dei compagni, che per lui hanno scritto un manifesto: “Sei stato un amico sincero e divertente. Un compagno di scuola simpatico e leale. Fai buon viaggio Nicola. Ti porteremo nei nostri cuori con la certezza che ci incontreremo per ridere ancora tutti insieme”. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net