giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, incidente stradale in via Strinella: soccorso un motociclista

L’Aquila, incidente stradale in via Strinella: soccorso un motociclista

L’Aquila, incidente stradale in via Strinella: soccorso un motociclista. Da quanto è stato possibile apprendere, il centauro non verserebbe in gravi condizioni

 
L’AQUILA- Attimi di paura, ieri sera in via Strinella.


Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19 di ieri quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un incidente tra una moto e due mezzi. Immediati i soccorsi.


Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il centauro, rimasto ferito nell’impatto.


Presenti sul luogo anche la Polizia Municipale, che in base ai rilievi raccolti, stanno cercando di ricostruire le dinamiche esatte del sinistro. Da quanto è stato possibile apprendere, il centauro non verserebbe in gravi condizioni.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net