mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Calcio femminile su La7 e La7D: oggi in diretta Roma-Juventus

Calcio femminile su La7 e La7D: oggi in diretta Roma-Juventus

calcio femminile

Calcio femminile su La7 e La7D: oggi in diretta Roma-Juventus.  In studio Francesca Brienza e Antonio Cabrini. Ospiti d’eccezione Miralem Pjanic e Giovanni Floris

Roma-Juventus, l’attesissima sfida della quinta giornata della Serie A TimVision in programma oggi, sabato 2 ottobre alle 14,30, sarà trasmessa in diretta – in esclusiva in chiaro – su La7 e La7d (canale 29 del digitale terrestre).

Allo stadio “Tre Fontane” di Roma si scontrano due squadre che fin qui hanno sempre vinto in campionato: quattro successi per le bianconere, in testa alla classifica con 12 punti; tre per le giallorosse, a quota 9 ma con la gara contro l’Inter da recuperare.

Alle 14.00 prenderà il via lo studio pre gara condotto da Francesca Brienza, affiancata come di consueto da Antonio Cabrini, per introdurre i diversi temi della sfida e anticipare le formazioni ufficiali. Ospiti d’eccezione in collegamento l’ex centrocampista di Roma e Juve Miralem Pjanic e il conduttore di diMartedì Giovanni Floris.

La telecronaca è affidata a Laura Gobbetti e Martina Angelini. Al termine, di nuovo in studio per ripercorrere le fasi salienti attraverso la sintesi e le interviste alle protagoniste.

La presenza del pubblico contribuirà a rendere ancor più affascinante lo spettacolo: lo stadio Tre Fontane, infatti, sarà aperto al 50% della capienza. Per il tecnico delle giallorosse Alessandro Spugna, che dovrà rinunciare alle infortunate Manuela Giugliano Nina  Kajzba, si tratterà di un confronto con il proprio passato: ha infatti guidato la formazione Primavera delle bianconere dal 2018 al 2020. 

Sul sito di La7 (www.la7.it) sarà possibile rivedere l’incontro così come gli highlights di tutte le sfide della quinta giornata della Serie A femminile TimVision.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net