giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7: rivolta Green Pass

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di mercoledì 13 ottobre 2021 su La7: rivolta Green Pass

giletti

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti mercoledì 13 ottobre 2021 alle 21.15 su La7: la rivolta contro il Green Pass

giletti Archivi - La Notizia.net

Questa sera 13 ottobre alle 21.20 nella nuova collocazione del mercoledì a partire dalle 21.15 su La7, tornerà sugli schermi l’amatissima trasmissione  Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti che, come sempre, tratterà i temi più scottanti dell’attualità politica e sociale. 

Quella di stasera sarà una puntata quasi esclusivamente incentrata sulla protesta contro i “green pass” che ha portato agli incidenti di Roma si sbato scorso, con conseguente ondata di prese di posizioni antifasciste e di solidarietà con la CGIL che si è vista invadere e devastare dai manifestanti la propria sede nazioanle.

E Massimo Giletti discuterà anche con i propri ospiti della ipotesi di scioglimento di Forza Nuova, richiesto a gran voce dal Partito Democratica e dai suoi alleati di sinistra.

Infine si discuterà dell’inchiesta della redazione di Massimo Giletti sullo scandalo dello smaltimento dei rifiuti tossici in Toscana.

Nova puntata esplosiva quindi stase per Massimo Giletti e “Non è l’Arena” alle 21.15 su La7.

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su LA7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti.

Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017.

Nato da un’idea dello stesso conduttore dopo l’abbandono alla Rai, il programma prende il nome proprio dal precedente programma di Giletti sulla TV di Stato, L’Arena.

Il talk tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. La messa in onda era prevista inizialmente al mercoledì, ma poi di comune accordo l’editore di La7 e Giletti hanno deciso di far andare in onda il programma alla domenica, a partire dal 12 novembre 2017, con collocamento alle ore 20:35 circa per sfidare come dichiarato dallo stesso conduttore il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai 1 (in precedenza in onda su Rai 3).

Il programma va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare.

Dalla stagione 2021-2022 il programma si trasferisce al mercoledì, scambiandosi con Atlantide di Andrea Purgatori, con un nuovo collocamento orario dalle 21:15.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net