martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Castel di Lama, cade da una pianta: soccorso un uomo di 77 anni

Castel di Lama, cade da una pianta: soccorso un uomo di 77 anni

gessopalena

Castel di Lama, cade da una pianta: soccorso un uomo di 77 anni

CASTEL DI LAMA – Paura, durante il pomeriggio di ieri, per un uomo di 77 anni, caduto da una pianta sulla quale stava lavorando.

Segnalato l’incidente, sono immediatamente giunti sul posto gli operatori sanitari, che, viste le condizioni del 77enne, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

L’uomo, a bordo di Icaro, è stato trasferito in ospedale per le cure del caso.

Secondo il parere dei medici, a seguito della caduta, il 77enne avrebbe riportato un trauma cranico, fratture e contusioni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net