venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Pesaro, arresto “stupefacente”: in manette giovane incensurato

Pesaro, arresto “stupefacente”: in manette giovane incensurato

ancona

Pesaro, arresto “stupefacente”: in manette giovane incensurato

PESARO – Scattano le manette per droga per un giovane incensurato. Questi i fatti. La Squadra Mobile di Pesaro Urbino ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane incensurato, trovato nella possibilità di più di 100 grammi di cocaina.

Gli inquirenti lo hanno controllato all’uscita dell’Autostrada, in corrispondenza del casello di Pesaro. Era insieme ad altri tre ragazzi.

Al momento del controllo. i giovani si sono rivelati piuttosto nervosi ed hanno fornito informazioni discordanti relativamente alla loro permanenza in città, essendo provenienti da fuori.

Gli agenti della Squadra Mobile, avendo fotografato la situazione, hanno chiesto ai giovani di riferire relativamente ad un eventuale possesso di droga, emerso quasi contestualmente alla richiesta di informazioni. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

E’ stato inoltre rinvenuto e sequestrato anche del denaro contante pari a 265 euro, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. Le operazioni, estese anche all’abitazione nella quale il giovane era spesso ospitato da un amico, hanno permesso di recuperare, occultato tra i suoi vestiti, un’ulteriore involucro termosigillato contenente cocaina del peso di 5,4 grammi circa, nonché un bilancino di precisione e marijuana pari 24 grammi circa.

Il giovane è stato arrestato ed il G.I.P., presso il Tribunale di Pesaro, ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare della custodia in carcere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net