venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Paura a San Benedetto del Tronto: in fiamme un’automobile

Paura a San Benedetto del Tronto: in fiamme un’automobile

roma

Paura a San Benedetto del Tronto: in fiamme un’automobile. Si sarebbe trattato con grande probabilità di un cortocircuito del sistema elettrico


SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Attimi di paura, durante la serata di ieri, in piazza Garibaldi. Stando alle informazioni apprese, un’auto, una Peugeot 206, è andata a fuoco, probabilmente a causa di un cortocircuito del sistema elettrico.

Segnalato l’accaduto, sono immediatamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno domato le fiamme,  evitando il peggio. Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia per gli accertamenti del caso. Non sono state fortunatamente segnalate persone coinvolte. L’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che le fiamme potessero raggiungere le altre auto in sosta.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net