sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Marche > Macerata, incidente lungo la Sp 63: tre auto coinvolte, due feriti

Macerata, incidente lungo la Sp 63: tre auto coinvolte, due feriti

macerata

Macerata, incidente lungo la Sp 63: tre auto coinvolte, due feriti. La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire i rilievi

MACERATA – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 22:00 lungo la Sp 63 tra Macerata e Piediripa per un incidente stradale con tre auto coinvolte. Per cause ancora in corso di accertamento, i tre mezzi hanno violentemente impattato tra loro. La squadra VVF sul posto ha messo in sicurezza le auto coinvolte. La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire i rilievi e il recupero degli automezzi. Intervenuti il 118 e la Polizia Stradale.

Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbero due i feriti, trasportati presso l’ospedale di Macerata. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net