mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Marche > Pesaro, addio a Laura Pugliese: aveva solo 40 anni

Pesaro, addio a Laura Pugliese: aveva solo 40 anni

PESARO

Pesaro, addio a Laura Pugliese: aveva solo 40 anni

PESARO – Terribile lutto per la comunità, che piange la scomparsa di Laura Pugliese, deceduta sabato 23 ottobre all’età di soli 40 anni. Questa la frase che aveva indicato sul proprio profilo Facebook come quella che meglio la caratterizzava: “Senza far rumore…sempre e cmq”.

In silenzio, ma con grandissima forza, ha lottato contro la malattia, che purtroppo alla fine non le ha lasciato scampo. Lascia il marito Filippo, i figli Alessandro e Francesco, la mamma Maria, i nipoti, le sorelle Lucia, Mina e Giusy, i fratelli Vito e Angelo ed i parenti tutti.
Il funerale, partendo dall’abitazione dell’estinta (via San Martino 43), avrà luogo oggi, lunedì 25 ottobre, alle 15.30 nella chiesa di Villa San Martino. Seguirà l’accompagno per il Cimitero dell’Ulivo. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net