venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, malore nel sonno: muore a 52 anni

Pesaro, malore nel sonno: muore a 52 anni

frosinone

Pesaro, malore nel sonno: muore a 52 anni

PESARO URBINO – Tragedia nel Pesarese. Una donna di soli 52 anni sarebbe stata colta da un improvviso malore nel sonno, che non le ha lasciato scampo. E’ accaduto a Montecchio di Vallefoglia, dove la donna è stata rinvenuta priva di vita nella serata di martedì all’interno della propria abitazione. Ad effettuare la drammatica scoperta la mamma, che abitava insieme a lei. Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 che, malgrado i disperati tentativi di rianimare la donna, alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Con grande probabilità si è trattato di un malore. Tuttavia, per fugare ogni dubbio circa le cause della morte, è stata disposta l’autopsia. La comunità si stringe con affetto al dolore della famiglia, alla quale la redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net