giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, 13enne precipita dal Ponte del Mare: è in Rianimazione

Pescara, 13enne precipita dal Ponte del Mare: è in Rianimazione

Pescara, 13enne precipita dal Ponte del Mare: è in Rianimazione. La Polizia sta passando al vaglio le testimonianze per ricostruire l’accaduto

PESCARA – Un giovane di 13 anni, nella tarda mattinata di oggi, per cause da chiarire, è precipitato dal Ponte del Mare, finendo sul molo nord. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutatene le condizioni di gravità, ne hanno disposto l’immediato trasporto in ospedale, dove si trova ricoverato in Rianimazione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia, che sta passando al vaglio le testimonianze per arrivare a capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net