mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Italia > G20 Rome Summit – 31 ottobre: il programma

G20 Rome Summit – 31 ottobre: il programma

g20

G20 Rome Summit – 31 ottobre: il programma

Si tiene a Roma il Vertice dei Capi di Stato e di Governo dei Paesi del G20. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il S.A.R. Carlo Principe del Galles sono intervenuti a “La Nuvola” per il Leader’s side event “The role of the private sector in the fight against climate change”.

Al termine dei lavori, il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, terrà la tradizionale conferenza stampa conclusiva del Vertice.

Di seguito il programma del 31 ottobre:

  • Ore 9.00 – Passeggiata al centro storico di Roma
  • Ore 10.30 – Leaders’ Side-Event on “The role of the private sector in the fight against climate change”
  • Ore 11.05 – Seconda sessione “Climate Change and Environment”
  • Ore 13.50 – Terza Sessione “Sustainable Development”
  • Ore 15.40 – Sessione conclusiva
  • A seguire – conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.