giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, la città dice addio ad Emilio Bastianoni

Pesaro, la città dice addio ad Emilio Bastianoni

pesaro

Pesaro, la città dice addio ad Emilio Bastianoni

PESARO – Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo ne sentirà la mancanza. Il 4 novembre è deceduto, all’età di 91 anni, Emilio Bastianoni, un esempio per tutti ed un sorriso largo e rassicurante che non faceva mai mancare a nessuno. Lascia la moglie Laura, i figli Stefano ed Elena, la nuora, il genero, il fratello, la sorella, le nipoti.

Il funerale ha avuto luogo oggi, sabato 6 novembre, alle 10, presso la chiesa parrocchiale di Loreto. La comunità si stringe con affetto al dolore della famiglia, alla quale la redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net