lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Mondo > Bordello di Vienna offre ai clienti 30 minuti gratis con “una signora a loro scelta” in cambio di vaccinazione sul posto

Bordello di Vienna offre ai clienti 30 minuti gratis con “una signora a loro scelta” in cambio di vaccinazione sul posto

coronavirus

Bordello di Vienna offre ai clienti 30 minuti gratis con “una signora a loro scelta” in cambio di vaccinazione sul posto

Vaccino anti-Covid sul posto e, in cambio, la possibilità di trascorrere gratuitamente 30 minuti nel ‘sauna club’ in compagnia di una “signora a loro scelta”. Questa l’offerta pro-vax di un bordello di Vienna, il Fun-Palast, che a quanti aderiranno elargirà inoltre dei buoni per una visita gratuita.

I livelli di vaccinazione in Austria sono tra i peggiori dell’Europa occidentale. Circa il 64% della popolazione austriaca è completamente vaccinata e a coloro che non sono vaccinati è ora vietato visitare bar, ristoranti e parrucchieri.

Così, arriva l’idea: quella di offrire la possibilità di trascorrere gratuitamente 30 minuti nel ‘sauna club’ in compagnia di una “signora a scelta”, in cambio della somministrazione del vaccino in loco.

Secondo Mail Online, Fun Palast spera così di incrementare la percentuale dei vaccinati, così come il numero di clienti che sono diminuiti, ovviamente a causa della pandemia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net