sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Timeline Focus” del 13 novembre alle 10.20 su Rai 3: il successo dei Måneskin 

Anticipazioni per “Timeline Focus” del 13 novembre alle 10.20 su Rai 3: il successo dei Måneskin 

timeline focus

Anticipazioni per “Timeline Focus” del 13 novembre alle 10.20 su Rai 3: il successo dei Måneskin 

(none)

A “Timeline Focus” con Marco Carrara la quarta ondata e il successo dei Måneskin

Siamo alle prese con la quarta ondata della pandemia? Quanto è importante che la campagna di vaccinazione prosegua e raggiunga tutta la popolazione? Come convincere la minoranza di italiani ancora contrari a vaccinarsi?

Ospiti di “Timeline Focus – Dal primo all’ultimo social”, in onda sabato 13 novembre alle 10.20 su Rai3: Benedetta Rinaldi, conduttrice di Elisir, programma di approfondimento sui temi della salute su Rai3 e Fabrizio Pregliasco, virologo, membro del Comitato Tecnico-Scientifico della Regione Lombardia. Al centro della discussione anche sui social le nuove proteste no-vax e l’estensione della vaccinazione anche alla fascia d’età 5-11 anni. 

Nella seconda parte di Timeline ospite di Marco Carrara sarà Carlo Massarini, giornalista, scrittore e conduttore, grande esperto di musica, per parlare del successo dei Måneskin, anche oltreoceano, dove hanno aperto il concerto dei Rolling Stones. C’è anche chi evoca un paragone importante che ha acceso il dibattito sui social network: sono i nuovi Beatles?

Timeline Focus è un programma televisivo italiano, in onda su Rai 3, con la conduzione di Marco Carrara. La trasmissione propone una storia d’attualità alla settimana, dal primo all’ultimo social. In ogni puntata si approfondisce l’argomento di giornata con la presenza di un ospite.

Il programma va in onda su Rai 3 tutti i sabati dalle 10:25 alle 10:45 circa e viene realizzato dallo studio 4 del Centro di produzione Rai Saxa Rubra a Roma.