giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Marche > L’assessore Castelli positivo al Covid: giunta regionale in quarantena

L’assessore Castelli positivo al Covid: giunta regionale in quarantena

coronavirus

L’assessore Castelli positivo al Covid: giunta regionale in quarantena. Annullata la seduta del Consiglio regionale programmata per questa mattina

Dopo la riunione di giunta regionale Marche di ieri, è emersa la positività al Covid-19 dell’ assessore Guido Castelli: per questo motivo il presidente della Regione Francesco Acquaroli, gli assessori, il capo di gabinetto e il segretario generale della Regione Marche hanno “ritenuto opportuno, a partire da ieri, porsi in isolamento volontario in un regime di sorveglianza sanitaria, come previsto dalla normativa vigente”. Lo fa sapere la Regione.

Inoltre il presidente dell’Assemblea legislativa Dino Latini ha deciso di annullare la seduta del Consiglio regionale delle Marche già programmata per oggi ad Ancona alle 10. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.