martedì, Aprile 23, 2024
Home > Anticipazioni TV > Grey’s Anathomy, stasera su La7: lo staff medico piange la morte di DeLuca

Grey’s Anathomy, stasera su La7: lo staff medico piange la morte di DeLuca

Grey's Anathomy

Grey’s Anathomy, stasera su La7: lo staff medico piange la morte di DeLuca

Oggi, lunedì 22 novembre, su La7, in prime time alle 21,15, un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy, il medical drama che ha commosso e appassionato il pubblico, che in questa 17esima stagione racconta dolore e speranze dei medici e dei pazienti durante la pandemia.

Nei due episodi di questa settimana l’intero staff medico è scosso per la morte del collega Andrew DeLuca e la Bailey cerca disperatamente di capire se si sarebbe potuto salvare. Richard subito riconosce il comportamento e la reazione della Bailey come lo stesso che aveva assunto dopo la morte della madre. Così le suggerisce di prendersi una pausa. Teddy, intanto, si trova in uno stato post-traumatico e ripensa a tutte le perdite che ha avuto nella sua vita: i genitori, Allison, Henry e infine DeLuca. Meredith è ancora attaccata al respiratore e continua a immaginare di essere sulla spiaggia con Derek finchè Hayes non la riporta nel mondo reale.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche on demand su https://www.la7.it/greys-anatomy e in streaming su www.la7.it.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net