martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Marche > Giochi a Tavola: turismo esperienziale per Le Marche

Giochi a Tavola: turismo esperienziale per Le Marche

Giochi a Tavola

Giochi a Tavola: turismo esperienziale per Le Marche

Potenziare il turismo esperienziale per avere flussi turistici tutto l’anno. Vivere le emozioni del vino marchigiano in cene di qualità e poi tramite tour personalizzati in cantine degli speciali pacchetti turistici “Giochi a Tavola” proposti dal Tour Operator Maè Viaggi.

“Giochi a Tavola” – format di successo realizzato dalla Cooperativa Charme Italia in seno al progetto promosso dal Vice Governatore della Regione Mirco Carloni e finanziato da Regione Marche tramite il bando: “Marche: dalla vigna alla Tavola” – rappresenta un nuovo modo di promuovere il vino, attraverso il gioco, di potenziare l’immagine della Regione fuori dai sui confini.

Il pacchetto turistico che abbiamo studiato insieme a Maè Viaggi, partner del progetto, include la partecipazione a una delle nostre cene, due visite in cantina e una in frantoio; ovviamente non abbiamo dimenticato di valorizzare le nostre città con trekking urbani guidati alla scoperta del porto di San Benedetto e della storia millenaria di Ascoli” Laura Di Pietrantonio, Presidente Charme Italia.

Il pacchetto turistico “Giochi a Tavola” è acquistabile sul sito della Maè Viaggi, si configura come un week-end lungo (dal giovedì alla domenica) alla scoperta dell’enogastronomia picena. Grazie al contributo regionale, i clienti che lo sceglieranno avranno la possibilità di ricevere una notte omaggio sulle tre previste dal pacchetto.   

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net