martedì, Aprile 23, 2024
Home > Marche > San Benedetto, peschereccio impatta contro gli scogli e imbarca acqua

San Benedetto, peschereccio impatta contro gli scogli e imbarca acqua

san benedetto

San Benedetto, peschereccio impatta contro gli scogli e imbarca acqua. Intervento di soccorso in atto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Vigili del fuoco stanno intervenendo dalle ore 03.30 circa di questa notte per un peschereccio della marineria di San Benedetto del Tronto (AP)che ha impattato contro gli scogli del pennello alla foce del fiume Albula e sta imbarcando acqua da una falla sullo scafo. Subito si è attivato il coordinamento dei soccorsi della capitaneria di porto.

I vigili del fuoco stanno aspirando l’acqua che entra dallo scafo danneggiato così da mantenere in galleggiamento il peschereccio. Non ci sono stati danni al personale marittimo a bordo. L’intervento è in corso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net