domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Lazio > Roma, travolta da un’auto: muore una donna di 78 anni

Roma, travolta da un’auto: muore una donna di 78 anni

pesaro

Roma, travolta da un’auto: muore una donna di 78 anni

ROMA- Drammatico incidente tra via della Stazione di Tor Sapienza e via della Rustica.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 10:00 di giovedì mattina, quando una donna di 78 anni è stata investita da un’auto, nei pressi della sua abitazione.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la vettura, un’Audi A3, condotta da un uomo di 72 anni, ha centrato l’anziana signora, scaraventandola per qualche metro.

Segnalato il sinistro, sul posto sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma e i sanitari del 118, che hanno trasportato la 78enne al Policlinico Umberto I, dove purtroppo si è spenta durante il pomeriggio di ieri.

Nel frattempo, l’automobile dell’uomo è stata sequestrata.

Negativi per il conducente i test di alcol e droga.

Al momento, come da prassi, sono in corso le indagini per omicidio stradale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net