venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Frosinone, incidente a Monte San Giovanni Campano: soccorso un uomo

Frosinone, incidente a Monte San Giovanni Campano: soccorso un uomo

Frosinone, incidente a Monte San Giovanni Campano: soccorso un uomo – Attimi di paura, sabato sera, alla periferia di Monte San Giovanni Campano.

Stando alle informazioni apprese, un uomo (50 anni), operaio è rimasto schiacciato dal suo furgone, che per motivi ancora da chiarire, si è sfrenato all’improvviso.

Secondo quanto riportato da Frosinone Today, a prestare i primi soccorsi sarebbero stati i familiari ed i vicini richiamati dal fragore dell’impatto del furgone contro un’auto e contro lo sfortunato cinquantenne. 

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato il 50enne in ospedale per i controlli del caso. Sembrerebbe non essere in pericolo di vita.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net