giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 7 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i ladri di case

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 7 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i ladri di case

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 7 dicembre alle 21.25 su Rete 4: i ladri di case

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 7 dicembre, in prima serata su Retequattro, al centro dell’ultimo appuntamento stagionale con “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano, ampio spazio sarà dedicato a tutti gli aggiornamenti sulle vicende dei ladri di case, tema su cui la trasmissione ha acceso da mesi i riflettori.

Si riparte dalla storia di Renzo – pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto al sesto piano perché la sua casa è occupata da una famiglia del Bangladesh che non gli corrisponde l’affitto da febbraio 2021 – per proseguire con molti altri casi analoghi di proprietari che, oltre a non riuscire a rientrare in possesso delle proprie abitazioni, subiscono spesso minacce e violenze da parte degli abusivi. 

Nel corso della serata, un’inchiesta sui primi controlli al super green pass, entrato in vigore in tutta Italia questa settimana, e un reportage dalla Spagna, nazione che ha deciso di non introdurre il certificato verde. 

E ancora, un approfondimento sui costi della politica, tema tornato al centro del dibattito dopo che la Legge di Bilancio ha previsto un aumento – e in alcuni casi persino un raddoppio – ai compensi di sindaci, assessori e consiglieri comunali.

Infine, una pagina sarà dedicata alla piaga delle baby gang che terrorizzano le città: con un servizio da Parma, capoluogo di provincia in testa alle classifiche di vivibilità, si racconterà quanto questo problema sia diffuso e necessiti di un rapido intervento.
“Fuori dal Coro” tornerà in onda dopo le festività,  martedì 11 gennaio 2022. 

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.