lunedì, Dicembre 5, 2022
Home > Abruzzo > Tragedia a Montesilvano: 18enne si toglie la vita in un parco pubblico

Tragedia a Montesilvano: 18enne si toglie la vita in un parco pubblico

aquila

Tragedia a Montesilvano: 18enne si toglie la vita in un parco pubblico

MONTESILVANO – Dramma nel parco pubblico in via Medici.

Stando alle informazioni apprese, venerdì 10 dicembre, un giovane di 18 anni si è tolto la vita, impiccandosi ad un albero. A segnalare l’accaduto è stato un passante, che di fronte a quella terribile scena, ha subito avvertito i soccorsi.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo.

Secondo le indagini, il 18enne avrebbe lasciato un biglietto ai suoi genitori con le motivazioni del drammatico gesto. La notizia si è rapidamente diffusa in città, gettando nello sconforto la comunità, che si stringe con affetto al dolore dei familiari del ragazzo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net