venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > San Severino, tamponamento a catena sulla Provinciale 502 per Cingoli: un ferito

San Severino, tamponamento a catena sulla Provinciale 502 per Cingoli: un ferito

SAN SEVERINO

San Severino, tamponamento a catena sulla Provinciale 502 per Cingoli: un ferito

SAN SEVERINO MARCHE – Tamponamento a catena tra tre veicoli, un autocarro e due autovetture, lungo la strada provinciale 502 per Cingoli all’altezza dell’incrocio per la frazione Granali.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale del Comune di San Severino Marche, un furgone Citroen Jumper è entrato in collisione con un’auto che lo precedeva, una Renault Captur, che a sua volta ha urtato un altro mezzo ma con danni lievi.

Nell’incidente, avvenuto intorno alle ore 12,30, ad avere la peggio sono stati l’autocarro e il Suv. Uno dei conducenti, ferito nell’impatto, è stato trasportato dal “118” con un’ambulanza all’ospedale di Macerata in codice giallo. Le sue condizioni di salute non sono comunque gravi. Sul posto anche una squadra del servizio viabilità dell’Anas.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net