venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Tragedia a Rocca di Papa, palazzina crolla a causa di un esplosione: morta una donna di origini inglesi

Tragedia a Rocca di Papa, palazzina crolla a causa di un esplosione: morta una donna di origini inglesi

chieti

Tragedia a Rocca di Papa, palazzina crolla a causa di un esplosione: morta una donna di origini inglesi


ROCCA DI PAPA- Attimi di paura, ieri mattina all’alba, in via Focicchia 34.

Stando alle informazioni apprese, per motivi ancora da chiarire, una villetta è sventrata a causa di un’esplosione, generata, probabilmente, da una fuga di gas, che fuoriusciva da una bombola per uso domestico.


Segnalato l’accaduto sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri, la Polizia e i sanitari del 118, che hanno soccorso e salvato una donna, Ann Elizabeth Mount Ford (80 anni), che al momento del crollo si trovava in camera da letto.


L’anziana, rimasta gravemente ferita a seguito del crollo, è stata subito trasportata all’ospedale dei Castelli, dove purtroppo si è spenta nel pomeriggio di ieri. 

Presente durante il crollo dell’abitazione, anche il figlio della donna che, nonostante qualche lieve ferita, è riuscito a salvarsi.


Al momento, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, in modo da ricostruire le dinamiche di questa triste vicenda, che ha scosso l’intera comunità.


Ricevuta la notizia, anche l’Amministrazione Comunale si unisce al dolore della famiglia.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net