mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Italia > Draghi partecipa al Consiglio europeo e all’Eurosummit

Draghi partecipa al Consiglio europeo e all’Eurosummit

draghi

Draghi partecipa al Consiglio europeo e all’Eurosummit

Si svolge a Bruxelles l’ultimo Consiglio europeo dell’anno a cui partecipa il premier Draghi. Apre l’intervento del presidente del parlamento Ue Sassoli. Si chiude con la conferenza stampa alle 22 Al centro pandemia, prezzi alti sul mercato dell’energia, immigrazione, Ucraina con le truppe russe ammassate a confine Ieri scintille con Draghi che ha difeso la stretta sugli arrivi in Italia dall’ Ue. A quanto si apprende nella bozza di conclusione del Consiglio ci sarebbe questo passaggio: “Non ostacolare in maniera sproporzionata libertà movimento”.

Di seguito i dettagli del programma:

  • Ore 09.55 – Arrivo all’Europa Building
  • Ore 10.30 – Sessione di lavoro del Consiglio europeo
  • Ore 13.30 – Pranzo di lavoro dei Membri del Consiglio europeo
  • Ore 15.30 – Sessione di lavoro del Consiglio europeo
  • Ore 20.00 – Cena di lavoro dei Membri dell’Eurosummit.

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha reso ieri prima alla Camera dei Deputati e poi al Senato della Repubblica le Comunicazioni in vista del Consiglio europeo di oggi, 16 dicembre 2021. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net