mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Abruzzo > Francavilla al Mare, perseguitata dall’ex: obbligo di dimora per un 33enne

Francavilla al Mare, perseguitata dall’ex: obbligo di dimora per un 33enne

francavilla al mare

Francavilla al Mare, perseguitata dall’ex: obbligo di dimora per un 33enne

FRANCAVILLA AL MARE – Perseguita la ex convivente: obbligo di dimora nel suo comune di residenza per un 33enne di Ortona.

La misura cautelare è stata spiccata dal Gip del Tribunale di Chieti ed eseguita dai carabinieri di Francavilla al Mare. Queste le accuse: stalking, violazione di domicilio e furto aggravato in concorso.

Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo non si sarebbe rassegnato alla fine della storia sentimentale e della convivenza, tanto da appostarsi più volte sotto l’abitazione della donna rivolgendole anche minacce di morte.

Nel corso di uno degli ultimi episodi, l’uomo si sarebbe addirittura arrampicato di notte con l’aiuto di un complice sul balcone al primo piano e introdotto in casa dopo aver infranto i vetri della finestra. La donna, sobbalzata a causa dei rumori, è uscita e allertato le forze dell’ordine. I carabinieri, giunto sul posto, sono riusciti a rintracciare i due uomini. La ex subito dopo ha lasciato la propria abitazione per trasferirsi temporaneamente a casa di amici. L’uomo ha ritentato poco dopo l’impresa, riuscendo ad entrare in casa e ad appropriarsi di alcuni oggetti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net