venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Pollenza, guida in stato di ebbrezza: patente ritirata ad un 26enne

Pollenza, guida in stato di ebbrezza: patente ritirata ad un 26enne

terracina

Pollenza, guida in stato di ebbrezza: patente ritirata ad un 26enne

POLLENZA – Un’altra patente è stata ritirata questa notte a un 26enne residente in provincia, fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile a Pollenza Scalo alla guida di una Opel Corsa.

L’immediato controllo effettuato dai Carabinieri con l’etilometro in dotazione ha consentito di accertare che il giovane si era messo alla guida della propria auto nonostante avesse un tasso alcolico pari a 2,69 g/l.

Patente immediatamente ritirata e auto posta sotto sequestro per la successiva confisca.

Un’altra patente era stata ritirata una settimana fa a un nigeriano 40enne da anni residente in città, fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile mentre percorreva via Manzoni di Macerata alla guida di una Volkswagen grigia.

L’immediato controllo effettuato dai Carabinieri con l’etilometro in dotazione, aveva consentito di accertare che l’uomo si era messo alla guida dell’auto nonostante avesse un tasso alcolico pari a 1,35 g/l.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net