lunedì, Novembre 28, 2022
Home > Sport in Pillole > Massignano, Regina Pacis nell’Olimpo del tennis tavolo regionale

Massignano, Regina Pacis nell’Olimpo del tennis tavolo regionale

massignano

Massignano, Regina Pacis nell’Olimpo del tennis tavolo regionale

MASSIGNANO (ASCOLI PICENO) – Con l’ultima giornata del girone di andata del campionato regionale di tennis tavolo, serie D1, Fitet Marche, la formazione TT Regina Pacis Massignano, sabato 18 dicembre 2021 espugna Camerino (MC) e conquista il titolo di “Campione d’inverno”. In questa tornata di campionato la formazione composta da elementi, tutti indigeni ad eccezione di Paparusso considerato lo straniero della compagine ha confezionato 5 vittorie e una sola sconfitta e con 10 punti guida la classifica a squadre. La gara col Cus Camerino che si è disputata negli impianti sportivi universitari si è finita con un netto 5 a 0. Petrelli, 2 due punti e si conferma il solito rullo compressore che ha travolto Giovagnoli e Baldassarri un giovane promettente camerte.

Verdecchia, un punto ottenuto su Costantini che utilizza una particolare racchetta dal puntino lungo e infine Paparusso, due punti su Baldassarri e Costantini. Nella seconda gara Paparusso ha un po’ sofferto. Sotto di due set è riuscito a rovesciare il risultato finale in suo favore grazie ai consigli tecnici impartitegli da Pietro Curi, il mental direttore tecnico della squadra, nonché giocatore ed esperto di formazioni e tattiche di gioco. L’obiettivo iniziale della società sportiva era la salvezza ma visti i risultati e la gran forma degli atleti massignanesi si sta prospettando una eventuale promozione che dipende molto dai risultati del girone di ritorno. Data l’euforia dei pongisti massignanesi, si sta pensando al cambio di nome della squadra da TT Regina Pacis Massignano a Massignano Asfalti asd. La prossima gara vedrà impegnata domenica 16 gennaio 2022 alle 10:00 TT Regina Pacis in trasferta a Corridonia (MC), in un incontro che si preannuncia scoppiettante. I componenti dell’Associazione sportiva Regina Pacis e il Settore tennis tavolo, porgono a tutti gli sportivi e simpatizzanti i migliori auguri di un “Buon Natale e Felice 2022”.  

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net